Libri

Libri da ordinarescrivendoci a: 




 3  libretti sulla Messa Tridentina in edizione tascabile ed un Messalino per seguire la Messa Tridentina .Per ordinare  scriveteci 

LA SANTA MESSA di P. M. Gabriele M. Roschini
Poche preziose e facilmente sintetizzabili, queste pagine partono dalla Messa come Sacrificio sostanzialmente identico a quello del Calvario, anche se in forma incruenta, ed analizzano la sostanziale identità nella causa:, ossia in ciò che oggettivamente ed intenzionalmente Calvario e Messa hanno in comune
 La SANTA MESSA - Di Dom Prosper Guéranger.
Stampato in occasione del primo anniversario del documento  Motu Proprio Summorum Pontificum di Sua Santità Benedetto XVI del14 luglio 2007, che ha restituito piena cittadinanza alla Messa  in Latino, dopo 40 anni di vero e proprio “embargo ecclesiastico”.  La coltre d’oblio lasciata cadere su questo inestimabile tesoro della Fede  ostacola sensibilmente la ripresa del Rito antico.


QUESTA E’ LA MESSA - di Henri Daniel-Rops 
Riflessioni e meditazioni sulla Messa di San Pio V 
In occasione del secondo anniversario del  documento Papale Motu Proprio Summorum Pontificum  ecco  un testo altrettanto aureo, di Henri Daniel-Rops (1901-1965), accademico di Francia, e celebre storico e letterato francese.Attraverso la spiegazione delle singole parti della Messa, , si aiuta  a penetrare, il grande mistero che ogni giorno si compie sui nostri altari, «dove il sacrificio della Croce è perpetuamente rappresentato» (Concilio di Trento).


MESSALINO MESSA TRIDENTINA  
Ecco un messalino per seguire la Messa Di San Pio V. E' in  Latino ed Italiano ed oltre a spiegare i vari momenti della Messa  aiuta a seguire il Sacerdote ed a rispondere in Latino , oltre che a indicare i momenti in cui si deve essere  in piedi, in ginocchio o seduti  .Utile per gruppi che intendono organizzare la Messa di Sempre o per divulgare la Messa riabilitata con il Motu Propio di Benedetto XVI




IO SONO DI GESU' - Rolando Rivi  - Paolo Risso
Edizioni Casa Mariana
La storia di un seminarista ucciso dai partigiani poiche' trascinatore di ragazzi che egli portava alla Fede. Fu' portato nei boschi ,torturato, spogliato, preso a botte e cinghiate ed ucciso con un colpo di pistola all'eta' di 14 anni. Un martire scomodo per i tempi moderni che non si vuole ricordare.
                
Don Pasqualino Fusco, un sacerdote esorcista, pubblica alcuni libri ed opuscoli che difendono la Fede Cattolica dall'eresie e confusioni moderne. 


PREGHIERE DI LIBERAZIONE DAL MALIGNO - Don P. Fusco
Un libro eccezionale che ogni Famiglia Cattolica deve avere. Introduce alla Vera Devozione del Rosario, alle tante preghiere della Tradizione, come scoprire e difendersi dai malefici attraverso la Dottrina  ed efficacissime preghiere di liberazione. Un vademecum per tenere lontano maghi e pratiche esoteriche di cui la societa' e' pervasa e che minaccia le ns. famiglie.  


HALLOWEEN, POKEMON, HARRY POTTER - Don Pasqualino Fusco
Un opuscoletto sulle origine esoteriche ed occulte della festa di Halloween, sui vari cartoni animati, su Harry Potter che tanto vanno di moda nelle famiglie ignare ed incaute  e che non immaginano che trattasi di trucchi per portare i bambini a praticare la magia nera e pratiche anticristiane oltre che abituarli al brutto ed al  blasfemo.
ATTENTI ALLO YOGA - Don Pasqualino  Fusco
Un opuscoletto per studiare l'origine esoteriche di pratiche meditative orientali che altro non sono che derivati della religione Hindu' come Yoga, Reiki e pranoterapie . Si dimostra come siano dannose ced anticristiane in quanto si rifanno all'uso dell'energia del "Serpente che e' in noi", ed ad improbabili energie cosmiche ed universali  che nascondono pratiche demoniache che vengono spesso introdotte ed  incoraggiate nelle parrocchie .

IL CRISTIANO E L'ISLAM- Don Pasqualino Fusco
Opuscoletto che evidenzia come il fenomeno dell'immigrazione islamica sia organizzato a tavolino per islamizzare l'Europa in chiave anticristiana. Come deve porsi il Cristiano di fronte a questa invasione subdola ed apparentemente pacifica aiutata e privilegiata dalle forze politiche e che sembra inarrestabile, Quale futuro consegneremo ai nostri figli?Dovremo togliere i Crocifissi e chiudere le ns. Chiese per non offenderli?

IO CREDO - Padre Giuseppe Da Corlo e Don P. Fusco
Un libro di Catechismo e di Dottrina Cattolica per l'educazione dei propri figli ma anche per i genitori che devono rinfrescare la propria preparazione .  Creazione, peccato originale, il Vangelo, la Chiesa, tutti glielementi della Fede Cattolica spiegati in modo semplice ma completo e completato con  le domande e risposte del Catechismo di San Pio X.



LA VERA RELIGIONE - Don Pasqualino  Fusco
Perche' il Cristianesimo e' l'unica e vera religione.  Il Cristianesimo confrontato con le varie religioni e  teorie ed ipotesi che si oppongono ad esso come l'Evoluzionismo, le teorie del Big Bang ed il materialismo ateo della creazione dell'Universo. Chi e' Gesu' alla luce del Vangelo e perche' le Religioni non sono tutte uguali. Un testo utile per controbbattere ai molteplici attacchi alla Religione Cristiana



I libri di Don Enzo Boninsegna - Dal 1990 ha cominciato a diffondere scritti propri e di
altri autori nel tentativo di dar voce a temi della fede cattolica di cui quasi più nessuno parla o su cui regna la massima confusione.


L'APPARIZIONE DE LA SALETTE - Don Enzo Boninsegna -
 Il 19 settembre 1846 Melania Calvat e  Massimo Giraud, raccontarono di aver ricevuto un messaggio e un segreto durante una apparizione della Madonna , pubblicata nel 1879 con l'imprimatur del Vescovo di Lecce.Si dice  nella profezia che "Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo". Da considerare alla luce dell'attuale crisi della Chiesa questa profezia delinea i fatti veramente accaduti in questi ultimi secoli sino ad oggi.

                             
CATECHISMO DI SAN PIO X - SALPAN EDITORE
Il Libro dei Libri della Dottrina Cristiana oggi esce rinnovato nella sua veste grafica.Con l'aggiunta di un sintetico Catechismo Liturgico, della S. Messa , del Santo Rosario, della Via Crucis, delle preghiere quotidiane e di altre pie pratiche e devozioni. Per ordinare: http://www.salpan.org/Index2.htm
MASSONERIA E SETTE SEGRETE - La faccia occulta della storia
Epiphanius -Editore: Controcorrente - 
Scriveva Honoré de Balzac, egli stesso massone martinista, nel romanzo "Le illusioni perdute": “Vi sono due storie: la storia ufficiale, menzognera, che ci viene insegnata e la storia segreta, dove si trovano le vere cause degli avvenimenti, una storia vergognosa”. "Un libro eccezionale per liberarsi delle menzogne storiche  che non puo' mancare in una famiglia.

L'elenco dei libri scelti da "Famiglia Cattolica " sara' aggiornato periodicamente con nuovi testi degni di attenzione che potrete ordinare direttamente dagli autori .






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll