DVD

Aiutaci a diffondere la verita'! Abbiamo pensato di raccogliere  su questo portale,  materiale audio e visivo , documenti della Sana Dottrina Cattolica , autori di Libri , testimonianze storiche di fatti e misfatti dei tempi passati e moderni al fine  di proteggere e  sostenere la Fede delle   Famiglie Cattoliche dalle menzogne che scuola, politica , mass-media e cattivi pastori diffondono  e dare anche ai nostri figli  un'adeguata educazione che gli permetta di crescere in maniera seria e matura. Aiutaci con una donazione ed in cambio ivieremo i nostri DVD.

I nostri DVD - Aiutaci a diffonderli!

matrimonio rito battesimo credo cattolico unicatt @pontifex papa francesco cconcilio vaticano iiIl sito contiene molto materiale audiovisivo che consigliamo di scaricare e diffondere.Qualora desideriate avere i filmati in alta definizione in formato DVD e DVX - AVI    visibili a casa votra ,potete fare una donazione  . I dischi  sono facilmente copiabili pertanto vi invitiamo a diffonderli , se avete bisogno di molteplici copie per regali o diffusione siamo disponibili a soddisfare ogni richista. L'importante e' diffonderli.







Per ogni 10  euro  di donazione riceverai un DVD 

Scriveteci per scegliere i titoli preferiti  od usate il modulo di contatto nella colonna in basso a destra.
 
messa in latino santa significato cattolico vaticano chiesa cattolica




tradizione cattolica unicatt catolico 404 messa in latino papa bergoglioVerita' scomode: Interessante DVD educatico con video sulla creazione dell'universo che smonta la teoria dell' evoluzione e dimostra la creazione Divina di tutte le cose  ( anteprima  qui). Un video sull'embrione , bellissimo, da far vedere anche ai bambini   ed un video sul terzo segreto di Fatima e la mancata consacrazione della Russia ( anteprima qui)



La Truffa del Risorgimento4 sconvolgenti video che distruggono il mito del Risorgimento e che dimostrano come esso ,in realta' ,sia stato una invasione ed una guerra anticattolica che ha rovinato il popolo italico . (visibili qui).  Un video e' stato trasmesso da rete3 ed un altro si basa sul film di P. Squitieri del 1999 che e' stato censurato e le cui copie sono introvabili. (anteprima qui




Cosa abbiamo perso: 2 video molto belli , uno del Dr. David A. White ,Professore di Letteratura della Accademia Navale USA convertitosi al Cattolicesimo dopo aver sbagliato Chiesa ed aver assistito ad una Messa Tridentina in Latino, (anteprima qui) in cui narra lo sconvolgimento della Chiesa Cattolica dopo il Concilio Vaticano II , e l'altro che mostra la celebrazione della Messa di Sempre di San Pio V , adatto per chi non vi hai mai partecipato(anteprima qui).




Martiri negati: 4 video molto belli riguardanti il martirio dei Cristiani. Il primo, la vera storia dei Cristeros messicani, come essi si ribellarono alla dittatura massonica che voleva distruggere il Cattolicesimo in Messico. Il secondo video sul genocidio Armeno, un genocidio non ancora riconosciuto  la cui memoria si vuole cancellare. Il terzo video, il martirio di Rolando Rivi ,  giovane seminarista ucciso nella guerra civile dai partigiani, presunti liberatori.Quarto ed ultimo video, le Foibe, pagina tenebrosa della storia Italiana .
(anteprima dei video qui)



Rivolte Cristiane 2 film 

Li Chiamavano Briganti: Video del film di Pasquale Squitieri  del 1999 , censurato dopo una sola settimana nei cinema italiani  ed  introvabile anche in copia dvd nei negozi . La vera storia di Carmine Crocco e le sue vicende, da ex garibaldino a patriota che combatte' contro i Savoia invasori e mori' da eroe del Regno delle Due Sicilie .
Anteprima non disponibile
La rivolta della Vandea  : raro film-documentario  francese  sulla tragica rivolta della Vandea (Anteprima)




Il Mito dell'Inquisizione Spagnola 
Documentario della BBC inglese che dimostra come l'Inquisizione Cattolica descritta come un Tribunale di tortura  non sia mai esistito. Prove storiche che dimostano che in realta' furono i paesi protestanti che si staccarono dalla Chiesa come Francia, Inghilterra, Germania ed i paesi scandinavi . furono coloro a commettere le torture e le esecuzioni da parte dei tribunali sopratutto civili .(Anteprima)



 

The Conflict - Il Conflitto
Film profetico del 1973 che narra la storia immaginaria di un convento in Scozia che ritorna a celebrare la Messa in Latino ma che riceve l'ordine da Roma , da parte di un prete moderno con look alla James Dean, di sostituirla con la messa Novus Ordo per non andare contro le nuove tendenze conciliari e gli incontri ecumenici tra religioni mondiali. Film drammatico ma che ha anticipato la realta del dopo Concilio Vaticano II. (Anteprima)





Gli uomini non guardano il cielo
Film su San Pio X , molto bello , la storia dell'ultimo Papa Santo che ha vissuto il momento difficile dell Prima guerra mondiale. Il film ripercorre la sua vita sin dall'infanzia sia quando da parroco divento' cardinale fino alla sua elezione come Pontefice  (Anteprima)






Abuna Messia . Il Cardinale Massaia 
Ci vorrebbero pagine e pagine a descrivere le sue peripezie. Basti ricordare, per quei tempi, otto traversate del Mediterraneo, dodici del Mar Rosso, quattro pellegrinaggi in Terra Santa; quattro esili, altrettante prigionie ed innumerevoli rischi di morte: questo è il bilancio del suo leggendario apostolato. Il Massaia fonda diverse missioni e compone il primo Catechismo in lingua galla. Alla evangelizzazione abbina una vasta opera sociale. Cura malattie endemiche, principalmente il vaiolo, per cui viene acclamato "Padre del Fantatà" (Signore del vaiolo).(Anteprima)




Gli orrori del Comunismo - 2 video
Il comunismo puo' essere considerato una delle piu' grandi tragedie della storia umana. Una follia ideologica nichilista nascosta dietro parole vuote,ma seducenti, completamente estranee allo stesso contesto culturale di cui devono essere portatrici. Ma il comunismo e' solo la fase finale di cio' che gia' era stato attuato con la Rivoluzione Francese , considerata la madre delle cosidette rivoluzioni popolari. 3 video documentari sulle tragedie del Comunismo in Russia (Anteprima)


Misteri del comunismo 2 video 
Documentari che dimostrano la natura esoterica del comunismo . Come Stalin praticasse la magia nera e come l'esoterismo pervadesse la nomenklatura del regime cosi' come gia' da Rasputin lo spettro della magia ha pervaso la rivoluzione d'ottobre .









Altri titoli a disposizione non ancora in anteprima  sul blog

Marcellino Pane e Vino
Bernadette (Lourdes)
Tommaso Moro 
The Money Masters
Cristiada
Costantino il grande
La Rosa Bianca 
October Baby
Il Tormento e l'Estasi
Maria Goretti
Katyn 


DVD PER BAMBINI

Film per bambini
Abbiamo gia' avvertito le famiglie del pericolo che esse corrono nel parcheggiare i propri figli davanti alla televisione. Ecco un piccolo trucco per intrattenere i bambini evitandogli programmi spazzatura e la numerosa pubblicità che invade ogni programma, usate il vostro lettore DVD e scegliete voi cosa i bambini devono vedere, niente pubblicità e niente televisione .

Abbiamo fatto una selezione di cartoni animati e film con cui sono cresciute intere generazioni e  che potete acquistare in formato DVD . Molti di questi film sono degli anni 50/60/70 , girati ancora in maniera umana e quidi adatti ai bambini

Ecco i titoli disponibili
Cartoni Animati

FANTASIA
Il Corsaro Nero
L'Isola del Tesoro
20.000 Leghe sotto i mari
Gli Aristogatti
Winnie the Pooh
Le avventure di Barbapapà
Lo squadrone avvoltoi
La Pimpa
Canzoni Zecchino d'oro
Era Glaciale 1-2-3

STORIA
CARLO MAGNO
Cristoforo Colombo

RELIGIONE
LA VITA DI GESU'
QUO VADIS
PADRE PIO
RE DAVID
Jose Maria Escriva
Giuseppe ed i fratelli in Egitto

EDUCATIVI
L'embrione
La falsa teoria dell'evoluzione
Marcellino pane e vino





Scriveteci per  scegliere i DVD preferite oppure  usate il modulo di contatto nella colonna in basso a destra.



Coloro che vogliono sostenere le nostre iniziative possono contattarci con idee o segnalandoci   materiale interessante inerente alla Fede Cattolica o grandi temi sociali, storici ed umani. Naturalmente accettiamo donazioni per sostenere le nostre attivita'. 







Nella sezioni Libri troverete una selezione di testi molto validi che potete ordinare direttamente agli editori. Acquistateli e diffondeteli per sostenere la buona stampa Cattolica!






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll