giovedì 20 gennaio 2011

Il Santo Rosario, preghiera della Famiglia


LA MADONNA HA DETTO:
CARI FIGLI, SE VOI NON RECITATE OGNI GIORNO IL SANTO ROSARIO INTERO MI IMPEDITE DI VENIRE IN VOSTRO SOCCORSO. (Rivelazione di Maria SS. a San Domenico  ed al Beato Alano)
Benefici del Rosario Intero Giornaliero (minimo i primi tre misteri) Misteri:Gaudiosi – Dolorosi – Gloriosi) Recitati ogni giorno
1) Ci eleva gradualmente alla perfetta conoscenza di Gesù Cristo. 2) Purifica le nostre anime dal peccato.3) Ci rende vittoriosi su tutti i nostri nemici.4) Ci facilita la pratica delle virtù.5) Ci infiamma d'amore per Gesù.6) Ci arricchisce di grazie e di meriti.7) Ci fa’ espiare i nostri debiti con Dio e con gli uomini, ci ottiene da Dio ogni sorta di grazie.
Se le grazie che non arrivano e’ perche’ non preghi come e’ gradito a Gesu’ e Maria - Prega con devozione e fervore, in ginocchio e lentamente manifestando le intenzioni a cui la preghiera si rivolge - Il Demonio ha paura del rosario!!

Tra le grazie che si ricevono per se’ ed i propri cari si evidenziano quelle della conversione, la preparazione alla confessione, il desiderio di assistere alla messa e ricevere l’eucarestia ogni giorno, la liberazione dai malefici ed influssi malefici.

 
Il S. Rosario è «il compendio di tutto il Vangelo», diceva il Papa Pio XII; è il più bel riassunto della storia della salvezza.
Chi conosce il Rosario conosce il Vangelo, conosce la vita di Gesù e di Maria, conosce il proprio cammino e destino eterno.

LE 15 PROMESSE DI MARIA

1. A tutti quelli che reciteranno devotamente il mio Rosario, io prometto la mia protezione       speciale e grandissime grazie. 

2. Colui che persevererà nella recitazione del mio Rosario riceverà qualche grazia insigne. 

3. Il Rosario sarà una difesa potentissima contro l’inferno; distruggerà i vizi, libererà dal peccato, dissiperà le eresie. 

4. Il Rosario farà fiorire le virtù e le buone opere e otterrà alle anime le più abbondanti misericordie divine; sostituirà nei cuori l’amore di Dio all’amore del mondo, elevandoli al desiderio dei beni celesti ed eterni. Quante anime si santificheranno con questo mezzo! 

5. Colui che si affida a me con il Rosario, non perirà. 

6. Colui che reciterà devotamente il mio Rosario, meditando i suoi misteri, non sarà oppresso dalla disgrazia. Peccatore, si convertirà; giusto, crescerà in grazia e diverrà degno della vita eterna. 

7. I veri devoti del mio Rosario non moriranno senza i Sacramenti della Chiesa. 

8. Coloro che recitano il mio Rosario troveranno durante la loro vita e alla loro morte la luce di Dio, la pienezza delle sue grazie e parteciperanno dei meriti dei beati.

9. Libererò molto prontamente dal purgatorio le anime devote del mio Rosario.
      
10. I veri figli del mio Rosario godranno di una grande gloria in cielo.

11. Quello che chiederete con il mio Rosario, lo otterrete. 

12. Coloro che diffonderanno il mio Rosario saranno soccorsi da me in tutte le loro necessità. 

13. Io ho ottenuto da mio Figlio che tutti i membri della Confraternita del Rosario abbiano per fratelli durante la vita e nell’ora della morte i santi del cielo. 

14. Coloro che recitano fedelmente il mio Rosario sono tutti miei figli amatissimi, fratelli e sorelle di Gesù Cristo. 

15. La devozione al mio Rosario è un grande segno di predestinazione.


L'ARMA VINCENTE DEL ROSARIO MARIANO - L'Esorcismo per eccellenza.

Il Santo Rosario è la catena dolce che ci unisce a Dio, è l'arma vincente in questi tempi di tenebra.
La Santissima Vergine ce l'ha sempre raccomandato: il Rosario completo - i misteri gaudiosi, dolorosi, gloriosi e della luce - recitato ogni giorno, assicura la protezione certa e specialissima della Madonna. Lei stessa ha detto che l'anima che a lei si raccomanda con il Santo Rosario non perirà. Coloro che lo recitano intero ogni giorno avranno a loro difesa, nel momento estremo della morte, la presenza di tutti i Santi che saranno guidati da Colei che è lo sterminio dei demoni. I devoti del Santo Rosario potranno, così, essere condotti da Lei stessa dinnanzi al Figlio suo per essere incoronati con uno splendore e una gloria particolari. Questa gloria contraddistingue tutti coloro che hanno onorato Maria con la preghiera a lei più gradita, il Santo Rosario.
Senza preoccuparsi eccessivamente delle distrazioni che il nemico suscita in noi: le mamme sono mamme, e comprendono le piccole imperfezioni dei loro figli, anche quando rivolgono ad esse le loro manifestazioni di affetto un po' distratte... E quale Madre è Maria! La nostra Mamma del Cielo non solo comprende e supplisce, ma fa ancora di più: essa nasconde tutte le nostre imperfezioni presentando a Dio la nostra preghiera purificata. Meditate i Misteri con l'aiuto di immagini .Il nemico ha terrore del Santo Rosario perché sa che ogni volta che un'anima ne inizia la recita per lui è peggio di un esorcismo. Ma non solo: le anime che nonostante le immense difficoltà persevereranno in questa preghiera straordinaria, finiranno con il debellare completamente gli influssi del Maligno, poiché verranno prontamente soccorse da Colei che con un solo sguardo riesce ad annientare tutto il potere infernale.Il Rosario è la preghiera degli umili: recitandolo si percepirà sempre di più un sentimento di grande umiltà unita a una grande gratitudine, che è il presupposto  essenziale per ricevere i doni di Dio. Così facendo, sia nella gioia che nel dolore, sentiremo di poter dire:"L'anima mia magnifica il Signore, umile e povera egli mi ha trovata" e ancora "ha rovesciato i potenti dai troni e ha innalzato gli umili".


Ordina il Libro " Preghiere di Liberazione dal Maligno - di Don P. Fusco
Un libro per imparare a pregare il Rosario ed altre preghiere della Tradizione.
Don Pasqualino Fusco, un sacerdote esorcista, pubblica alcuni libri ed opuscoli che difendono la Fede Cattolica dall'eresie e confusioni moderne. 
Per Ordinare Tel:0823/921278 - oppure scrivere all'indirizzo: Don Pasqualino Fusco - Villaggio Fanfani, 3 - 81035 / ROCCAMONFINA (Caserta).







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll