domenica 29 settembre 2013

Barilla , un caso inquietante!

Quello che e' successo in questi giorni a Guido Barilla ed alla sua azienda e' semplicemente ridicolo. E' bastata  a Radio24, attraverso il suo programma "La Zanzara" , una semplice telefonata  al signor Barilla e fare le solite domande inquisitorie sul perche' non fanno spot con famiglie gay . 

martedì 24 settembre 2013

Meno male altrimenti eravamo rovinati!

Mai come in questi tempi moderni si e' assistito  alla celebrazione dello sfascio , della decadenza , della menzogna, dell'inganno e della contraddizione  che una societa' secolarizzata come il moderno Occidente  ha istituzionalizzato come  dogmi infallibili giustificati dalla presunta pseudo-democrazia offerta come salvezza e medicina rispetto ai mali del mondo antico, quindi Cristiano e quindi Cattolico della Chiesa Apostolica Romana ed il suo potere temporale .
L'Italia era il centro culturale, scientifico ed  artistico del mondo ,  e cio' che ora noi ammiriamo e' il risultato di quell'80% del patrimonio mondiale detenuto da questa piccola penisola , un patrimonio che deriva da millenni di storia e sopratutto di religione  e se vogliamo ammirare le bellezze italiche , oltre a cio' che rimane   come  rovina, dell'Impero Romano , dobbiamo ammirare sopratutto la bellezza creata nel Medioevo ossia ' i paesini medioevali, le cattedrali , i quadri , l'architettura . 

domenica 15 settembre 2013

La Francia demolisce le sue Chiese ! I Talebani laici della Rivoluzione Francese

Parigi . I sindaci di Francia stanno abbattendo chiese Cattoliche per costruire parcheggi o centri commerciali . I costi di ristrutturazione sono troppo alti  e cosi' 2.800 chiese potrebbero scomparire in questo modo, secondo un rapporto del Senato francese . In Francia , la disputa per la demolizione di Chiese Cattoliche non è nuova . dato che le Chiese, di proprieta' dello stato francese sono fatiscenti e abbandonate . Eppure , ogni volta che una chiesa deve essere rasa al suolo , si solleva la feroce protesta da parte della popolazione . " La gente sente che c'e qualcosa di piu' che mura da demolire .

domenica 1 settembre 2013

Le calunnie sulla Santa Inquisizione

Finalmento riesco a pubblicare questo documentario della BBC, una fonte sicuramente non di parte Cattolica, che smonta il mito sulla Santa Inquisizione con il quale la Chiesa Cattolica e' stata calunniata per secoli Ringrazio il fedele  Bedwere che ha fatto la traduzione permettendoci di inserire i sottotitoli in Italiano. Tutto falso signori, e' tutto falso. La Chiesa non e' quel covo di torturatori sadici depressi e maniaci che ha compiuto stragi , anzi, questa accusa torna al mittente , ossia la propaganda rivoluzionaria francese, i protestanti, gli inglesi anglicani che hanno attaccato la Chiesa Cattolica con accuse infamanti coprendo invece i loro misfatti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll